Scarica catalogo fotografico Per proteggere e isolare il massimo spazio nel minor tempo possibile. Centinaia di metri quadri in poche ore, protetti da strutture brevettate e plurisperimentate.
Utilizzabile nei settori industriali, espositivi, della ristorazione e delle grandi manifestazioni , ha una copertura tensostatica dalla linea elegante, contraddistinta da tenuta agli agenti atmosferici praticamente unica.
Piccole cattedrali leggere che nascono in un batter d’occhio con campate lunghe anche quindici metri senza interposizione di pilastri intermedi. E questo può essere un grande vantaggio.
Possono essere chiuse lateralmente con idonei e gradevoli sistemi scorrevoli di semplice utilizzo, creando spazi riservati e protetti.

Sono totalmente prodotti all’interno della nostra azienda in ciascun loro componente.
Facile quindi per noi confezionare il prodotto, in ogni sua parte, in base alle necessità della clientela. La progettazione considera anzitutto le caratteristiche estetiche del luogo in cui la copertura dovrà essere inserita.
Contemporaneamente si esaminano le necessità pratiche che deve soddisfare.
Il mix si concretizza in una struttura praticamente unica, diversa da tutte le altre da noi realizzate per dimensioni, foggia, colore e finiture decorative.
I tunnel, a campata unica o modulari, garantiscono protezione alla pioggia (sempre dotati di sistemi per la raccolta e dispersione dell’acqua piovana), e al vento forte. Sono completabili lateralmente con protezioni cieche o trasparenti, rigide o morbide.
Sono riscaldabili e, pur essendo visibilmente appendici architettoniche, entrano a far parte integrante dello spazio vivibile in ogni istante dell’anno.
MATERA TENDE s.n.c. Via Vincenzo Davico, 78 00124 Casalpalocco ROMA - T 06 50915889 - 06 50916198 - F 06 5053082 - P.IVA 01573281001 info@materarredi.it
Realizzato da Sole&Co.